Stylmartin
Spedizione gratuita su tutte le calzature a partire da 126€
OGGI

Stylmartin oggi è una delle realtà più ambiziose all’interno del panorama mondiale delle calzature per moto.

Da icona delle competizioni motociclistiche negli anni Novanta, a riconosciuto protagonista del panorama internazionale degli accessori per le due ruote.

2019

40 YEARS ON THE ROAD

40 anni ai piedi dei motociclisti. Migliaia di chilometri percorsi fra prestigiose stelle internazionali del motociclismo, riders appassionati, esaltanti vittorie, coraggiosi cambi di rotta, acute intuizioni e instancabile voglia di fare. Una corsa da togliere il fiato, una visione chiara ed una motivazione tenace. Una traiettoria precisa e rigorosa tra qualità, design e ricerca.

40 anni sulla strada, in continuo movimento e proiettati in avanti per riuscire ad essere sempre interpreti dei trend e del nostro tempo.

2009

Primo viaggio in moto con le pedule militari per motociclisti.

Perché percorrendo nuovi sentieri non smetti mai di scoprire.

Quanti km macinati in poco tempo, quante strade esplorate in questi anni, utilizzando sempre la stessa bussola: la sicurezza, lo stile e la qualità prima di tutto.

2007

Nel 2007 Antis acquisisce lo storico marchio Stylmartin, lo aggiorna e lo riporta a nuova vita diventando presto la punta di diamante dell’azienda.

Un percorso che vede come pioniere Antonio Binotto, fondatore dell’azienda, eclettico maestro artigiano la cui visione e audacia creativa hanno costituito una solida base che ancor oggi rappresenta lo spirito dell’azienda. La capacità di sapersi adattare ai mutamenti dei mercati interpretandone a pieno le peculiarità è risultata propedeutica al cammino di crescita intrapreso dall’azienda, marcando negli anni il passaggio da realtà familiare ad azienda industriale.

Tale prospettiva ha generato un’onda imponente sia nelle motivazioni che nella capacità di poter assorbire rilevanti quantità produttive, determinando così l’acquisto dello storico marchio Stylmartin.

1990

CI SONO PILOTI CHE HANNO FATTO PARTE DELLA STORIA DEL MOTOCICLISMO ED ALTRI CHE, INVECE, LA STORIA L’HANNO SCRITTA.

La storia si è fatta interprete di un clamoroso destino per Stylmartin, quello legato all’epopea dei piloti americani degli anni 90.

Stylmartin comincia con proposte per il Racing e l’Off Road, sponsorizzando alcuni tra i più grandi campioni internazionali di motociclismo di tutti i tempi (Eddie Lawson, Chad Trampas Parker, John Kocinski, Angel Nieto e Jorge Aspar Martinez). 

1990

Lo stile inconfondibile di Stylmartin si distingue in quegli anni per il sapore fuori dallo standard, la valorizzazione dei dettagli di stile pur su un prodotto innanzitutto tecnico. Bello, non solo performante.

Campioni, talenti diventati leggenda, hanno accompagnato sulle ali del successo un marchio diventato nel tempo il simbolo della passione su due ruote.

1979

NASCE IL BRAND STYLMARTIN

Stylmartin nasce nel 1979 dalla passione di Giacomo Martinazzo per le cose belle, curate, fatte con stile.

1979

La nuova linea di calzature da moto e il nuovo marchio che propone Martinazzo nel 1979 si distinguono per lo stile nuovo, un’estetica curata che va oltre la qualità del prodotto pur senza trascurarla. La qualità dei pellami, un logo riconoscibile, un look più aggraziato, la cura del dettaglio, il colore. Da questa cura per il dettaglio e il gusto estetico oltre la performance tecnica, si caratterizza Stylmartin fin dal suo esordio.

Riconosciuto nella metà degli anni 90 come un’icona nel panorama delle competizioni motociclistiche internazionali.

1970

Antis, azienda nata nel 1970 nel cuore del distretto montebellunese della calzatura sportiva. Grazie alla solidità e allo spirito imprenditoriale di Antis, il brand Stylmartin deve la sua rinascita e il proprio successo.

image right image right image right image right image right image right image right image right image right