HERITAGE INTO THE FUTURE
Riflettere sul passato e sui valori del marchio per definire un nuovo equilibrio fra ieri, oggi e domani. Una rinnovata sintesi fra heritage e contemporaneità per tracciare la strada verso il futuro.
- /
L’AZIENDA
Stylmartin oggi è una delle realtà più ambiziose all’interno del panorama mondiale delle calzature per moto. Il brand deve la sua rinascita ad Antis, azienda nata nel 1970 nel cuore del distretto montebellunese della calzatura sportiva. Antonio Binotto, fondatore dell’azienda, nel 2007 acquisisce lo storico marchio Stylmartin, lo aggiorna e lo riporta a nuova vita.
Da icona delle competizioni motociclistiche negli anni Novanta, a riconosciuto protagonista del panorama internazionale degli accessori per le due ruote.
MISSION
Eccellente qualità dei materiali, il design inteso come perfetta sintesi di forma e funzione, il comfort, ma soprattutto la cura applicata alla lavorazione artigianale di ogni elemento in un contesto di avanzata tecnologia.
Ogni modello è un’edizione speciale, seguita con la passione e la sapienza dell’artigiano in un settore quanto mai dinamico e competitivo quale quello della produzione di stivali e calzature per il settore motociclistico.
HISTORY
La storia si è fatta interprete di un clamoroso destino per Stylmartin, quello legato all’epopea dei piloti americani degli anni 90, Eddie Lawson e Jonh Kocinski, talenti diventati leggenda. Campioni come Angel Nieto e Jorge Aspar Martinez hanno accompagnato sulle ali del successo un marchio diventato nel tempo il simbolo della passione su due ruote.